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Palestra libera e corsi

LIBERO ACCESSO

“La palestra è un luogo sacro che fa sentire la tua vita degna di essere vissuta facendo in modo che tu ti prenda cura della casa della tua anima chiamata corpo!”
(Munia Khan)

Libero accesso

Grazie ad una scheda di programmazione studiata su misura per te, potrai allenarti in totale libertà sotto l’occhio vigile di un nostro trainer pronto ad aiutarti e a correggere l’esecuzione dell’esercizio.
I corsi di gruppo invece sono pensati per ottimizzare i tempi e variare il più possibile la tipologia di attività nel corso della settimana: allenamenti intensi ed altri più posturali sono infatti distribuiti nel corso della settimana al mattino e in pausa pranzo.

ORARI PALESTRA LIBERA
Dal lunedì al venerdì
8:00 – 10:00 / 12:00 – 14:30 / 17:00 – 21:00

HIIT-OUT

HIIT

High Intensity Interval Training è un allenamento che alterna periodi brevi ad alta intensità di lavoro con periodi di recupero attivo in cui si svolgono esercizi blandi. Lavora con il gruppo per spingerti sempre di più verso il tuo obiettivo

OUT

Ci si allena all'aperto con una corsa di avvicinamento al Valentino, serie di esercizi utilizzando ciò che si incontra come panchine, scale, salite, in funzione della programmazione l'allenamento può essere più o meno aerobico.

  • LUNEDì08:15 → 09:00
  • MERCOLEDì08:15 → 09:00
  • VENERDì08:15 → 09:00
Pilates

Un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale, gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena. Con questo metodo di allenamento non si rinforzano solo gli addominali ma si rinforzano anche le fasce muscolari più profonde vicino alla colonna e intorno alle pelvi.

  • MERCOLEDì13:00 → 14:00