Apertura iscrizioni al Corso Quadriennale di approfondimento\insegnamento

Shanti-vana ha organizzato un corso quadriennale di approfondimento/insegnamento che partirà ad ottobre 2019.

Sono previste 500 ore di formazione modellate sulla recente norma UNI, suddivise in 4 anni con 8 incontri all’anno che si svolgeranno presso il nostro studio di sabato e domenica indicativamente dalle h 9.30 alle h 18.00 più 1 incontro residenziale di due giorni in sede da definire.

L’intenzione è quella di esplorare questo immenso campo di ricerca che è lo yoga da tanti punti di vista differenti. Tradizioni diverse convergeranno e si integreranno in un percorso che vuole essere prima di tutto un viaggio alla scoperta di noi stessi per poi eventualmente essere in grado di trasmetterlo agli altri.

Tutte le informazioni sul corso sono nella sezione formazione del nostro sito. Potete accedervi cliccando qui.

Se siete intenzionati ad iscrivervi potete prendere appuntamento per un colloquio conoscitivo e motivazionale con Elisabetta al 3355329241.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi 

*via mail a segreteria@shanti-lodi.it con oggetto “Corso di Formazione Insegnanti Yoga”

ALTRE NOTIZIE

Sabato 25 e domenica 26 maggio "Patanjali tra i monti" un weekend di approfondimento del viaggio che stiamo facendo negli Yoga Sutra di Patanjali ai piedi del Cervino. Per maggiori…
Sabato 18 maggio ore 9.00 “Massaggi Ayurvedici e Thai” su appuntamento con Giuliana. Per ulteriori informazioni cliccate qui.
Sabato 11 maggio quarto e ultimo appuntamento del Corso di Formazione Continua “Maschile e Femminile - Riequilibrio delle polarità” condotto da Enrica Colombo e Peggy Eskenazi e ospitato nella nostra…